mercoledì 18 marzo 2009
critical mass 26 marzo
Eccoci di nuovo ad una settimana o poco più dall'appuntamento più atteso del mese (sto esagerando?!?!?): La Critical Mass! Come ogni mese tante bici persone, colori e suoni si danno casualmente appuntamento in SS. Annunziata alle ore 18:30 per pedalare insieme!
La massa di febbraio ha visto una partecipazione non molto numerosa ma sicuramente determinata, e questo fa ben sperare per la buona riuscita della prima massa di primavera!
Si hanno notizie di sorprese mangerecce e birraie prima della partenza.
Un appello che si rinnova ogni mese è quello di volantinare per quanto possibile nei giorni precedenti, per questo trovate in versione jpeg un manifestino formato A4 e delle "strisce da bici" da stampare e diffondere. Mi raccomando, troviamoci numerosi giovedì 26 marzo alle ore 18:30 in piazza santissima annunziata (già piazza della santissima pedalata)!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
SIETE SU CRITICAL MASS DA:
:
Complimenti per i volantini,molto belli e innovativi.Appena posso in settimana stampo e diffondo.Forza ciemmini pedaliamo!!!
RispondiEliminasono contento che il volantino piaccia, speriamo sia funzionale allo scopo! direi che avrà successo possa diventare una sorta di standard da modificare solo nelle date!
RispondiEliminaovviamente i volantini sono da fare n bianco e nero! il colore era solo per sbizzarrirsi un po'!
RispondiEliminaPURTROPPO NON POSSO PARTECIPARE....NEI GIORNI SCORSI MI HANNO RUBATO L'ENNESIMA BICI E ADESSO SONO A PIDI IN ATTESA DI TROVARE/COMPRARE UNA NUOVA..QUALCUNO A BICI DA VENDEE/REGALARE (COMUNQUE A POCO PREZZO).
RispondiEliminaCIAO
mAKNO
Ciao Makno,hai provato in ciclofficina Brugola Rossa?
RispondiElimina@ capomeccanico: ho provato una volta a passare da là ma non c'era nessuno...sai dirmi se e in che orario ci sono? avete mai fatto iniziative riguardo ai furti di biciclette (a Firenze è davvero una piaga) e soprattutto a chi lucra su tali traffici alla luce del giorno (vicino facoltà)?
RispondiEliminaGrazie comunque....state facendo un ottimo lavoro....
Makno
Makno,no campagne contro i furtu mai fatte.Anche se non è una cattiva idea.Comunque il Lça ciclofficina la trovi aperta sicuro il giovedì sera.
RispondiEliminaCiao