mercoledì 21 gennaio 2009

critical mass giovedì 29 Gennaio

ci vediamo tutti alle 18:30 in SS. Annunziata per la massa critica di gennaio! Chi vuole porti mangiare/bere per caricarci prima della partenza! Ci vediamo il 29!
Chi può fare volantini e volantinare, faccia, è sempre bene volantinare!

8 commenti:

  1. Giovedì io sono venuto in ss Annunziata puntualissimo e non c'era nessuno, ho aspettato, mi sono guardato in giro per 10 minuti ....e niente! Mi spiegate?

    Mi sono trasferito da pochissimo a Firenze e avrei proprio voglia di CM anche qui, ma proprio non ho capito come beccarvi, anche al CPA...la ciclofficina è sempre chiusa (e ho provato a venire agli orari indicati), mah....?!?!

    A presto
    Stè
    capomeccanico a Napoli della ciclofficina Massimo Troisi (in trasferta)

    RispondiElimina
  2. Ho partecipato una sola volta tempo fa a critical mass, e una volta nella mia citta di provenienza. In più mi hanno appena fottuto una bicicletta, proprio stanotte. merda (ma le ultime due sono stati i vigili).
    Lancio una cosa, perché non organizzare una festa ritrovo di critial mass ma non solo sul tema la bicicletta? in considerazione che ci sono anche le primarie a firenze (cosa che interessa molto relativamente) e che riproponiamo il tema della viabilità, della socialità, e del controllo sociale vigilesco firenzeparcheggiesco.

    Due proposte. Tempo: carnevale (ma viene molto presto). Luogo: Cpa (anche in questo caso troppo poco tempo).

    - tardopomeriggio free style (mascherato) per grandi e piccini.
    - entrata gratis per chi parcheggia dentro il cpa con la bici.
    - festa serata musica ballo (magari mascherato sono anni che non si fanno feste maschera a cpa, e si son fatte).
    - asta?
    - percorso gara: due paletti e due salti e cronometro con bici standard unica 'potenziata' e un cronometro (io lo facevo alle cascine e ci si divertiva).

    Per quanto mi riguarda, noi interessati siamo in tre.
    Detto troppe cazzate?
    Chi rilancia?

    carlo

    RispondiElimina
  3. ...mi scuso per la grammatica del post precedesimo. ma traggo ispirazione dal Queneau di 'Esercizi di stile' e dal Nino Frassica de 'Il terzesimo libro di Sani Gesualdi'.

    RispondiElimina
  4. Allora,scusate il ritardo nel rispondere,ma il tempo è poco e gli impegno sono tanti.Dunque,per Stefano:ti posso assicurare che eravamo in piazza alle 18:30,magari non molti ma c'eravamo e ci siamo restati fino alle 19:15. Ma visto il numero esiguo la massa non è partita.
    Giancarlo:le idee sono degne di nota,ma la CM non può e non vuole essere strumentalizzata se non per il tema biciclette,fermo restando che le suddette idee posso essere messe in pratica al CPA.In quel caso è lì che dovresti sentire.Io personalmente apprezzo queste proproste quindi sono a disposizione per fare qualcosa nel caso.Ciao

    RispondiElimina
  5. "...traggo ispirazione dal Queneau di 'Esercizi di stile' e dal Nino Frassica de 'Il terzesimo libro di Sani Gesualdi'"
    Hahahahaha, geniale!!!

    RispondiElimina
  6. dunque dunque. grazie stefano della risposta. non intendo e intravedo strumentalizzazione, se non per far gareggiare quelli delle primarie in bici (la lastri è un ottima cronowoman ma sul misto meglio l'albini). immagino, ma non conosco, affinita' e differenze fra diverse realtà, che siano CMF, altri link segnalati nel blog, Cpa, ecc.
    ripeto, è una cosa che butto lì, per parlarne e vedere quello che si può fare. dopo di che ci si può vedere e discutere le idee, compiti, necessità, contatti, date ecc.

    per le segnalazioni letterarie che ho sprecato, sono contento siano state apprezzate. in realtà Queneau non son riuscito a finirlo, Nino Frassica l'ho letto e riletto plurelime volte.

    ciao e que viva auro bulbarelli

    RispondiElimina
  7. Iosonoio,perchè non ne parliamo meglio di persona?Vorrei capire meglio e qua è un pò dura tra botta e risposta.
    Se vuoi mi puoi trovare tutti i giorni a lavoro da me,ho un'officina riparazioni biciclette vicino piazza puccini.Fammi sapere
    P.S...Comunque non sono stefano.

    RispondiElimina
  8. scusa, la solita confusione. perfetto. bona. iogiancarlo.

    RispondiElimina

SIETE SU CRITICAL MASS DA:

: