lunedì 30 marzo 2009

Ciemmona 2009

Come ogni anno si terrà a Roma a fine maggio la critical mass planetaria. E' un evento da non perdere. In questo post propongo di raccogliere adesioni da parte di tutti i massers fiorentini interessati. Ci sarà chi andrà direttamente in bici facendo due o tre tappe alla volta di Roma, chi andrà in treno...per proposte, adesioni, idee ecc...scrivete un commento. Sarebbe bello avere una numerosa rappresentanza fiorentina a Roma, magari dormire tutti insieme e orgazzare un bel gruppo!
Per saperne di più sulla massa planetaria, l'ositalità a Roma e conoscere le ciemmone precedenti consiglio di andare sul sito ufficiale della bicifestazione!

4 commenti:

  1. io ci sarò, e come l'anno scorso vorrei fare la pedalata in 2/3 giorni alla volta di roma! per l'accoglienza a roma direi di tornare alla ciclofficina sulla prenestina, siamo stati benissimo e loro sono vermante molto accoglienti! Che ne dite? chi si unisce?
    Un saluto
    Luca

    RispondiElimina
  2. OVVIAMENTE io sono per la pedalata pro Roma,magari in tanti stavolta.
    Concordo anche io per la ciclofficina sulla prenestina (alias DonChisciotte et EX-Snia).C'è un sacco di posto per tutti i ciclopellegrini.
    Per la cronaca io preferirei fare il viaggio in 2 tappe come l'anno scorso,ma diopende da quanti compagni si aggregheranno.

    RispondiElimina
  3. Anche io ci sono!!!
    Tornano a fagiuolo anche i giorni con il lavoro...
    Non ci conosciamo e di solito sono sloitario nelle mie ciclo/derive quindi l'unico dubbio è se ce la faccio ad arrivare a Roma senza rallentare la tabella di marcia...

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesco!Certo che ce la farai. Nessuno di noi è un capmione super allenato con mire competitive. Lo spirito giusto è quello di partire e andare al passo comune di tutti quanti e arrivare stanchi ma felici!
    Io credo che porterò il carrello col cane, quindi come vedi, nessuno mira alla prestazione estrema!
    Fammi sapere un po' quando possiamo trovarci, magari tutti insieme per fare una pedalata di "socializzazione"! ciao
    Luca

    RispondiElimina

SIETE SU CRITICAL MASS DA:

: