mercoledì 18 marzo 2009

critical mass 26 marzo





Eccoci di nuovo ad una settimana o poco più dall'appuntamento più atteso del mese (sto esagerando?!?!?): La Critical Mass! Come ogni mese tante bici persone, colori e suoni si danno casualmente appuntamento in SS. Annunziata alle ore 18:30 per pedalare insieme!
La massa di febbraio ha visto una partecipazione non molto numerosa ma sicuramente determinata, e questo fa ben sperare per la buona riuscita della prima massa di primavera!
Si hanno notizie di sorprese mangerecce e birraie prima della partenza.
Un appello che si rinnova ogni mese è quello di volantinare per quanto possibile nei giorni precedenti, per questo trovate in versione jpeg un manifestino formato A4 e delle "strisce da bici" da stampare e diffondere. Mi raccomando, troviamoci numerosi giovedì 26 marzo alle ore 18:30 in piazza santissima annunziata (già piazza della santissima pedalata)!

7 commenti:

  1. Complimenti per i volantini,molto belli e innovativi.Appena posso in settimana stampo e diffondo.Forza ciemmini pedaliamo!!!

    RispondiElimina
  2. sono contento che il volantino piaccia, speriamo sia funzionale allo scopo! direi che avrà successo possa diventare una sorta di standard da modificare solo nelle date!

    RispondiElimina
  3. ovviamente i volantini sono da fare n bianco e nero! il colore era solo per sbizzarrirsi un po'!

    RispondiElimina
  4. PURTROPPO NON POSSO PARTECIPARE....NEI GIORNI SCORSI MI HANNO RUBATO L'ENNESIMA BICI E ADESSO SONO A PIDI IN ATTESA DI TROVARE/COMPRARE UNA NUOVA..QUALCUNO A BICI DA VENDEE/REGALARE (COMUNQUE A POCO PREZZO).

    CIAO

    mAKNO

    RispondiElimina
  5. Ciao Makno,hai provato in ciclofficina Brugola Rossa?

    RispondiElimina
  6. @ capomeccanico: ho provato una volta a passare da là ma non c'era nessuno...sai dirmi se e in che orario ci sono? avete mai fatto iniziative riguardo ai furti di biciclette (a Firenze è davvero una piaga) e soprattutto a chi lucra su tali traffici alla luce del giorno (vicino facoltà)?
    Grazie comunque....state facendo un ottimo lavoro....

    Makno

    RispondiElimina
  7. Makno,no campagne contro i furtu mai fatte.Anche se non è una cattiva idea.Comunque il Lça ciclofficina la trovi aperta sicuro il giovedì sera.
    Ciao

    RispondiElimina

SIETE SU CRITICAL MASS DA:

: