giovedì 17 giugno 2010

Critical Mass 24 giugno

Torna la massa critica fiorentina! Giovedì 24 giugno alle ore 18:30 tutti in santissima pedalata (annunziata). Porteremo allegria, colori e musica per le trafficate e inquinate strade cittadine!
Invitate amici e conoscenti e tutti insieme diffonderemo la buona novella che IN BICI SI PUO'!!!
Si ricorda che oltre a strumenti musicali di vario genere da suonare durante la massa saranno graditi cibi e bevande rinfrescanti da condividere prima della partenza e all'arrivo!
Tutti in bici e tutti in Massa!!!

3 commenti:

  1. ehilla massicci ho fatto un flyer bonus per la critical del 24, un po' in ritardo ma mi ci divertivo..
    http://www.facebook.com/photo.php?pid=31156313&l=c71f3d9753&id=1511445278
    se serve il file di stampa scrivetemi su nitrobenzene@hotmail.com
    tiziano

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Cara massa critica
    come associazione Kindi (www.kindi.it) stiamo organizzando per la giornata del 18 settembre 2010 il Firenze PARK(ing) Day.

    Il PARK(ing) Day è un evento senza fini di lucro nato negli Stati Uniti che si è diffuso negli ultimi anni fino a diventare un evento mondiale della durata di un giorno (www.parkingday.org). Si tratta di una giornata durante la quale i cittadini sono invitati a usufruire di alcuni posteggi auto per trasformarli in parchi pubblici temporanei e spazi di interazione sociale. Gli interventi sono lasciati alla libera partecipazione di gruppi di cittadini con l'obiettivo suscitare un'esplorazione creativa sui temi della sostenibilità e della socialità urbana.

    Potete farvi un’idea dell’evento consultando il sito web www.firenzeparkingday.it (è attivo anche il blog: http://florenceparkingday.wordpress.com/) o visionando la brochure in allegato.

    Stanno confermando la loro partecipazione soggetti diversi: associazioni, accademie, gruppi di artisti e architetti, singoli cittadini e famiglie. E stiamo attendendo la risposta per il patrocinio del Comune (ma noi si fa uguale), che finora ci ha dato dei feedback positivi. Puntiamo molto sulla libera partecipazione di gruppi di cittadini. E’ necessario solamente prendersi cura, vivere, decorare, progettare un posteggio auto durante il 18 Settembre, parcheggio che voi indicherete o concorderemo insieme.

    Il Firenze PARK(ing) Day mira a creare un network di persone che hanno a cuore il futuro della loro città e che sentono la necessità di nuovi approcci nel pensare il paesaggio urbano e la vita sociale.

    Attendiamo la vostra adesione e di discutere con voi il progetto. Per il momento potete/dovete diffondere l'idea a chi volete.

    A presto.

    info@firenzeparkingday.it

    RispondiElimina

SIETE SU CRITICAL MASS DA:

: