mercoledì 10 novembre 2010

Massa di Novembre!!!





Torna la massa!!!!!

Se l'altra volta vi siete divertiti questa volta vi esalterete! 
Qualcuno ci ha definito dei rompiscatole, gente che non ha nulla da fare e blocca il traffico ma noi SIAMO IL TRAFFICO  e anche GIOVEDì 25 NOVEMBRE mostreremo a tutti la più colorata e festosa moltitudine di ruote raggiate che abbia percorso le strade di Firenze! Venite con noi, più siamo e più facciamo casino. Non siamo un movimento di protesta, non siamo un movimento, siamo solo ciclisti che vogliono pedalare in libertà e divertirsi tutti assieme. Critical Mass non è un corteo, non è una dimostrazione è puro divertimento a pedali!
Potete partecipare con quello che vi pare, purché sia a propulsione umana. Portate qualcosa di COLORATO, qualcosa da SUONARE, ma soprattutto PORTATE AMICI! Critical Mass si tiene tutti gli ultimi giovedì del mese ma ogni massa è diversa e vale la pena di esser vissuta! Non lasciatevela scappare!!!

Graditissimi campanelli, sonagli,trombe, trombette, fischi, fischietti, pentole, tamburi, tamburini, chitarre, mantelli,cappelli,luci, torce, pernacchie........

4 commenti:

  1. Eravamo più o meno 50. Siamo arrivati fino in via Gioberti e abbiamo preso solo un po' d'acqua gli ultimi 10 minuti. Anche se non enorme è stata una massa divertente!

    RispondiElimina
  2. suprema qsta locandina,,,,,come si chiama\dove hai trovato l'immagine originale!?

    RispondiElimina
  3. L'ha fatta una ragazza che viene alla massa riprendendo un manifesto trovato in rete.

    RispondiElimina

SIETE SU CRITICAL MASS DA:

: