venerdì 17 giugno 2011

Pirate Critical Mass!





Ci tagliano sempre la strada, ci danno dei pezzenti o dei fancazzisti anche quando andiamo a lavoro; respiriamo un'aria piena di polveri sottili che noi NON produciamo, se ci mettiamo un po' di musica nelle orecchie ci accusano di non prestare attenzione al rumore che il traffico produce; spesso veniamo coinvolti in incidenti nei quali la parte peggio tocca sempre a noi! Basta siamo stufi di questi pirati della strada ed il 30 Giugno porteremo i PIRATI SULLA STRADA! (e non DELLA strada!)

Visto che l'estate è arrivata e che il nostro clima assomiglia sempre più a quello caraibico abbiamo pensato che per combattere i maleducati a 4 ruote e per divertirci un po' alla faccia di chi ci parla contro fosse necessaria una CIURMA DI PIRATI A PEDALI.

Senza ombra di dubbio la bici è la più geniale invenzione nella storia della mobilità umana. Di un'efficienza, semplicità ed adattabilità senza rivali è il vero mezzo urbano e non solo.

Noi lottiamo per incrementare le bici in città e per poter vivere nel segno della LIBERTA' SU DUE RUOTE! UNITEVI NELLA NOSTRA BATTAGLIA!

Sfoderate il Jack Sparrow che è in voi, portate cappelli, bende sull'occhio, pappagalli sulla spalla, uncini, bandiere, sciabole e quant'altro vi piaccia e se proprio non avete nulla indossate la cosa più colorata e vacanziera che trovate.

Portate da bere, da mangiare e musica se vi va. Meglio ancora se portate qualcosa che produce musica e se poi conoscete qualche inno piratesco schiaritevi le gole e date inizio al coro. Dovranno prestarci attenzione e se non lo faranno faremo ancora più casino

Non vogliamo fare la guerra a nessuno ma ci riprenderemo ciò che ci appartiene: le strade di Firenze.

CIURMA DELLA CRITICAL MASS, INFORCATE LE BICI! CI ATTENDE UNA GRANDE AVVENTURA!

YO HO HO HO ! PIRATE CRITICAL MASS !

Nessun commento:

Posta un commento

SIETE SU CRITICAL MASS DA:

: