sabato 10 maggio 2008

Carovana alla volta di Roma!!

Gente stiamo organizzando una pedalata-pellegrinaggio verso Roma per arrivare alla CM direttamente in sella alla nostra beniamina.Ancora l'itinerario non è ben definito,ma molto probabilmente cavalcheremo la Cassia,quindi un percorso prevalentemente pianeggiante.
Premetto che non ci teniamo a fare una corsa all'ultimo sangue per arrivare il prima possibile,ma non è neanche un passeggiata di fine settimana.
I KM sono circa 300(credo) che saranno coperti in due giorni.La partenza pensavamo di farla di giovedì 29,arrivare in serata alla prima tappa e ripartire la mattina dopo per completare il percorso fino a Roma per venerdì sera.
Questo è un pò il quadro a grandi linee,per qualsiasi delucidazione e/o proposte messaggiate pure nel post o mandatemi una mail a elaja@whoever.com.

Capo Meccanico

2 commenti:

  1. A me piacerebbe molto farmi tutto il percorso in bici, anche se il 29 maggio per vari motivi (lavoro e mio compleanno) per me è un po' difficile partire. Ma son pazzo e alla fine so che cederò alla tentazione! Sicuri che non si puo' posticipare tutto di un giorno e arrivare a Roma il giorno stesso della ciemmona? Mezza follia, ma a me garantirebbe la sicurezza di poterci essere!
    E poi...non è che un povero crtisto con una bici non da corsa me lo lasciate terribilmente attardato tanto da dover prendere il treno a cortona per ribeccarvi se tutto va bene a viterbo?
    HEHEHEHEHE................aspetto aggiornamenti e progetti! Magari sarebbe bello fare un itinerario con tappe e luogo in cui dormire (per me il massimo sarebbe tenda e campeggio!!!!!!!).
    CiaoCiao
    Luca

    RispondiElimina
  2. we Luca,il percorso è ancora tutto da definire(anche se sto già spiando dai satelliti come si presenterà la strada).Non preoccuparti che NESSUNO rimarrà solo(dio mi stiacci se ne rimarrà uno),ma proprio per questo motivo è opinabile partire con un pò di anticipo piuttosto che avere i minuti contati.Se ti va possiamo anche vederci di persona per discuterne....e meglio ancora iopensavo di fare un giro in bici,magari una 40ina di km,belli caricati per vedere come andiamo.Mandami una mail.

    RispondiElimina

SIETE SU CRITICAL MASS DA:

: