venerdì 16 maggio 2008

Test pedalata pro-Roma

Volevo avvisarvi che sabato 17 e sabato prossimo,il 25,ci sarà una pedalata di gruppo al fine di valutare le nostre capacità sulla bici su di un tragitto medio-lungo.
La destinazione per sabato 17 è Greve in Chianti.
Ritrovo alle ore 15:30 alla passerella della Cascine - Galluzzo - Certosa - Tavarnuzze - Ferrone - Passo dei Pecorai - Le Bolle(salita breve) - Greve. TOT KM 70 ca.(and. e rit.) tempo stimato: 3h ca.(con calma)
Il percorso è in falso piano in salita,a parte Le Bolle non ci sono grandi scalate da fare.
Vestitevi leggeri e portatevi una bella borraccia,magari con zucchero.
Ovviamente è preferibile venire con una bici caricata con bagagli visto che dobbiamo studiare come ci comporteremmo in tali condizioni di viaggio.
Per sabato 24...vedremo.

per info: 347/1985706 Michele

3 commenti:

  1. allora per sabato (che poi è domani) ci sarò!
    Ciao
    Luca

    RispondiElimina
  2. Ragazzi,3 uomini impavidi hanno oggi sfilato per le strade con le loro bici cariche alla faccia di questo brutto tempo e hanno dominato!!!(scusate l'enfasi)
    All'appuntamente si sono presentati solo uomini veri quali" Luca e Matteo,nonchè il sottoscritto.Dei veri eroi ^_^
    Devo dire ragazzi complimenti,complimenti perchè sinceramente pensavo,erroneamente,ci fosse un livello più campagnolo,ma mi son dovuto ricredere.Se prima avevo qualche dubbio,oggi sono ancor più convinto che con questo spirito,un pò di allenamento e un briciolo di follia si possa davvero completare l'impresa....nemmenola pioggia ci ferma più!!!
    Ricordo inoltre che il prossimo sabato ci ripeteremo quindi fatevi avanti!!Il percorso è da definire e chiunque abbia un'idea la spari pure.Aurevuà

    RispondiElimina
  3. Davvero una bella pedalata! a parte la sorpresa del livello non campagnolo credo che la cosa piu' positiva sia stato l'affiatamento fin dal primo incontro! Alla fine si può andare un po' piu' piano ma se manca l'affiatamento è un bel casotto! E invece tutto ottimo! Faremo la nostra gloriosa bicimarcia su Roma! Io però ho dei problemi per sabato prossimo (il 24). Sono a Bibbiena a suonare nel pomeriggio e non posso liberarmi! Se si riesce a trovare un'altra data comune (perfetta sarebbe la domenica) sarò di nuovo dei vostri, altrimenti dovrò saltare!
    P.S. Si possono fare anche altre pedalate oltre quella di sabato, io son disponibile! Fatemi sapere!
    Ciao
    Luca

    RispondiElimina

SIETE SU CRITICAL MASS DA:

: